Chi siamo


Monad For You nasce dall’amore

Chi siamo?

Chi siamo? Monad For You nasce dall’amore, e non è una frase sdolcinata…L’amore che ci unisce “Alan & Angelita” nella vita, l’amore per la fotografia, e l’amore per le persone ed i sentimenti. Abbiamo trascorso gli ultimi 10 anni della nostra vita in Australia, se pur tutti e due originari dello stesso paese Italiano, ci siamo conosciuti, piaciuti e innamorati a 14.000 km di distanza da casa.
Ora pronti a fare una famiglia tutta nostra, siamo in direzione Italia per un futuro unico e fantastico.

Alan & Angelita, tutti e due membri dell’associazione Italiana fotografi Professionisti e dell’ Istituto Australiano per fotografi professionali , associazione dalla quale abbiamo avuto l’onore di esser stati decorati con Oro ed Argento Awards nella categoria Ritratti per due anni di fila. La nostra vita e la nostra personalità è in continuo sviluppo, non smettiamo mai sorriderci, di studiare, imparare, e stimolare la nostra creatività.

PHOTOGRAPHER / WIFE

Angelita Bonetti


Angelita fotografa da sempre, sin da bambina, elabora continue idee per realizzare servizi fotografici unici e creativi.Con la sua innata calma e delicatezza, fa in modo che Alan non passi troppe ore davanti al computer, e come molte donne si preoccupa che non spenda troppi soldi in sciocchezze.


PHOTOGRAPHER/HUSBAND.

Alan di Bella


Alan è fotografo da quando si è innamorato della fantastica bambina che ancora vive dentro la sua Mogliettina Angelita. Dopo aver lavorato in svariati studi fotografici di ritratto in Australia, Alan si è specializzato nel ritratto di famiglia, gravidanza e bambini neonati. Per lui la fotografia è sentimento, e non c’è sentimento più bello dell’amore!